Giuseppe Francolino sarà premiato dalla Presidente della Camera dei Deputati On. Boldrini

Published On: 31 Maggio 2017

Il 21 giugno Giuseppe Francolino, studente del Toscanini, sarà  premiato dalla Presidente della Camera dei Deputati On. Boldrini
Il 21 Giugno un’altra importante occasione  arricchirà il curriculum artistico e il prestigio del nostro Istituto: il pianista Giuseppe Francolino, studente universitario di Secondo Livello AFAM del Toscanini, vincitore di diversi premi in Concorsi Nazionali e del Primo Premio assoluto all’International Marlow Festival of Drama e Music tenutosi a Novembre 2016 nei pressi di Londra (UK), farà parte dei 22 studenti selezionati tra tutti i Conservatori Italiani che saranno premiati alla Camera dalla Presidente On. Boldrini per essersi distinti particolarmente in Concorsi Musicali di rilevanza Internazionale.  La premiazione avverrà nell’ambito di una importante cerimonia  con cui, in occasione della giornata nazionale della Festa della Musica, si renderà omaggio al talento “made in Italy”, patrimonio artistico-culturale nazionale. Il Direttore del Toscanini sarà presente alla cerimonia nella doppia veste di dirigente dell’Istituto e di docente del pianista premiato.”