Grazie Selinunte!

Published On: 3 Luglio 2021
Grazie Selinunte! Ringraziamo il parco archeologico di Selinunte e il suo direttore illuminato Bernardo Agrò, con cui siamo stati lieti di collaborare per realizzare grandi appuntamenti ed eventi Nazionali per la Festa della Musica 2020 e 2021 e per la prima esecuzione assoluta de ” LA SUITE DEI TEMPLI” . Grazie a tutto lo staff del parco, alla città di Selinunte e Castelvetrano, agli operatori turistici che ci hanno accolto con grande cortesia, professionalità e affabilità chiedendoci di tornare presto, e grazie al pubblico attento ed entusiasta di Selinunte. Torneremo certamente per nuovi LABORATORI D’ARTE anche  in sinergia con le altre Istituzioni AFAM siciliane confederate, certi che se la Sicilia apre gli occhi riuscirà a ritrovarsi, improvvisamente ricca di un immenso patrimonio culturale ed umano, di una gloriosa Storia  ma anche di un presente e un meraviglioso futuro rappresentato dai nostri migliori giovani; improvvisamente meraviglisosa ed unica al mondo. Questa è  la Sicilia in cui crediamo e che vogliamo esportare. GRAZIE SELINUNTE!