“THIS MOMENT IN TIME”

Published On: 8 Luglio 2021
“THIS MOMENT IN TIME” – GONG ed ELECTRONIC MUSIC di Sergio Calì – ISSM A. Toscanini  di Ribera/ Agrigento- evento di apertura 27a Festa della Musica Italia 2021  con il patrocinio di Rappresentanza in Italia della COMMISSIONE EUROPEA, MIC – Ministero della Cultura, REGIONE SICILIA- ASS. BENI CULTURALI E IDENTITà SICILIANA -PARCO ARCHEOLOGICO DI SELINUNTE E CAVE DI CUSA – Evento presentato in Conferenza stampa a Roma il 17 Giugno – si ringraziano: il Ministro Dario Franceschini, Paolo Masini, il Presidente Arch. Marco Staccioli e tutto lo staff di AIPFM, il Direttore del Parco Archeologico di Selinunte Arch.. Bernardo Agrò per avere reso protagonista  ancora una volta la Sicilia e il suo grande patrimonio artistico-culturale per evento Nazionale ed Europeo  Anteprima FESTA DELLA MUSICA svoltosi il 20 Giugno  2021 a Selinunte e per avere invitato a collaborare il Conservatorio A. Toscanini di Ribera per la sua realizzazione. Grazie e complimenti a GAP MOVIE  e a D.L. Group per le splendide riprese audio-video.
News: prorogate al 20 luglio la scadenza per  le domande di ammissione ai 28 Corsi Accademici e Preaccademici Classici, Jazz e Pop dell’ISSM A. Toscanini. Vi aspettiamo!