Al Parco si puó… e si deve

Published On: 10 Giugno 2022

mercoledì 8 Giugno all’interno di ” C’era un grande Prato Rock” – a Villa Pamphili a Roma un pomeriggio interessante di racconti e di confronto sull’importanza e l’utilità  di realizzare eventi ai Parchi facendo rete tra le Istituzioni per una più ampia divulgazione culturale mettendo a frutto il grande patrimonio artistico- culturale, naturalistico e archeologico del paese con il comune auspicio di una semplificazione burocratica nel massimo rispetto dei luoghi e della sostenibilità ambientale. Un plauso a Paolo Masini, ideatore e conduttore del convegno, e alle illustri ospiti  intervenute insieme alla Vice Direttrice Prof.ssa Mariangela Longo Sabrina Alfonsi, Annalisa Corrado, Nicoletta Mantovani, Veronica Olmi.

NEWS EVENTI TOSCANINI AI PARCHI: non perdete il 19 Giugno ore 21,00 al Parco Archeologico di Selinunte in gemellaggio con Villa Pamphili a Roma:  “C’ era un grande prato rock”  SICILIA POP SELINUNTE 2022- 50 anni di Pop Rock con le band dei Conservatori di Musica – Evento inserito nel palinsesto nazionale di  FESTA DELLA MUSICA 2022 con il patrocinio della Commissione Europea – presenta Carlo Massarini.