L’on. Faraone ospite del Toscanini per festeggiare la statalizzazione

Published On: 5 Dicembre 2022

Brindisi con un graditissimo ospite oggi al Conservatorio di Musica Arturo Toscanini. L’ On. Davide Faraone, già sottosegretario al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel periodo più difficile della storia dell’istituto ovvero dall’ A.A. 2015/16 in poi, dopo aver visitato la nuova sede e avere apprezzato l’ innovazione strutturale, il parco strumentale e alcune esibizioni di giovani allievi, ha manifestato grande soddisfazione per lo storico risultato raggiunto, lieto di avere supportato gli ISSM non statali in difficoltà come il Toscanini riconoscendone il grande valore nonché il salto di qualità fatto negli ultimi anni a livello strutturale, didattico, di produzione e di internazionalizzazione.