Published On: 16 Dicembre 2022

Evento internazionale tra il Conservatorio Arturo Toscanini di Ribera e l’Università cinese di Tangsham. Partecipano il Direttore Prof. Riccardo Ferrara, il vice direttore Prof.ssa Mariangela Longo, il Presidente della Consulta studentesca Giuseppe Parinisi e la studentessa Irene Buttafuoco.

e istituzioni dialogano presentando reciprocamente la storia, le peculiarita dei corsi strumentali, le attività didattiche e di produzione, attraverso gli interventi dei vertici di governance e dei capi dipartimento nonchè di alcuni docenti e attraverso la visione di video di produzioni di particolari rilievo.