21 giugno – La Festa della Musica decolla all’Aeroporto di Palermo

Published On: 20 Giugno 2023

21 GIUGNO ” LA FESTA DELLA MUSICA DECOLLA” per festeggiare la 29° Festa della Musica Europea in collaborazione tra Conservatorio Statale di Musica Arturo Toscanini di Ribera ( Ag), GESAP e Aeroporto Internazionale Falcone – Borsellino di Palermo✈️.

👉Dalle ore 10.00 vi aspettiamo nell’area partenze/arrivi dove si esibiranno i giovani talenti dei dipartimenti classici del Conservatorio: Sergio Stagno, vincenza Ginevra Lauria, Giovanni Vetrano, Daniele Alotta, Giuseppe Pio Di Bella, Luigi Fiore, Arianna Ciancimino, Giada Nobile.

🎶Musiche per pianoforte ed ensemble cameristici di L.V. Beethoven, F.Mendelssohn, F. Schubert, F. Chopin, F. Liszt, J. Brahms, M. Ravel.

——————–‐—————————————————————
‼️21 JUNE ” LA FESTA DELLA MUSICA DECOLLA” to celebrate the 29th European Music Day in collaboration between State Conservatory of Music Arturo Toscanini of Ribera ( Ag), GESAP and Aaeroporto Internazionale Falcone- Borsellino of Palermo✈️.

👉From 10 a.m. we expect you in the departure/arrival area where the young talents of the classical departments of the Conservatory will perform: Sergio Stagno, Ginevra Lauria, Giovanni Vetrano, Daniele Alotta, Giuseppe Pio Di Bella, Luigi Fiore, Giusy Ciancimino, Giada Nobile.

🎶Music for piano and chamber ensembles by L.V. Beethoven, F.Mendelssohn, F. Schubert, F. Chopin, F. Liszt, J. Brahms, M. Ravel.

La Festa della Musica decolla