CONCORSO CHITARRISTICO NAZIONALE “CHITARRA VERDE SIENA”

Published On: 22 Marzo 2024

L’Associazione culturale “Area Verde Camollia 85” indice la III edizione del CONCORSO CHITARRISTICO NAZIONALE “CHITARRA VERDE SIENA” quest’anno riservato a giovani e giovanissimi fino ai 20 anni di età. Al concorso possono iscriversi chitarriste/i di tutte le nazionalità fino ai 20 anni di età (per millesimo: fino ai nati
dal 1 gennaio 2004), residenti in Italia o in possesso del visto di soggiorno, e/o a tutti coloro che sono iscritti ad un Istituto pubblico o privato italiano (scuole secondarie di I e II grado, scuole di musica comunali, civiche e private, Conservatori di musica.

La domanda di iscrizione al III Concorso chitarristico giovanile “Chitarra Verde Siena” dovrà essere inviata entro e non oltre GIOVEDÌ 18 APRILE 2024.