Gli studenti del Conservatorio alla prima del Don Giovanni di Mozart in Portogallo

Published On: 27 Maggio 2024

Grande successo in Portogallo alla prima del Don Giovanni di W.A.Mozart eseguita nella splendida location della Casa (romana) dos Repuxos, presso il Parco Archeologico Ruinas des Conimbriga, dall’Orchestra do Centro e i Solisti dei Conservatori A. Toscanini di Ribera, A. Scontrino di Trapani, L.Cherubini di Firenze e il coro del Conservatorio di Coimbra, diretti da Sergio Alapont con la regia di Stefania Bonfadelli con il patrocinio di Erasmus+.

🎶Presenti in sala il Direttore Prof. Riccardo Ferrara e la Vice Direttrice Prof.ssa Mariangela Longo.

🎶Con una standing ovation e fragorosi applausi il pubblico ha acclamato il primo cast preparato dai docenti Filippo Adami, Ugo Guagliardo e Gianni Fabbrini:

Don Giovanni -Filiberto Bruno

Leporello – Gonzalo Godoy Sepulveda