Grande successo per l’evento “Mancini 100” a Pesaro

Published On: 24 Giugno 2024

Grande successo per l’evento “Mancini 100”.

📍21 giugno Festa della Musica 2024 – Piazza del Popolo ore 21,30 con la 60° Mostra del Cinema di Pesaro.

🎶L’ evento che celebra i 100 anni del grande Henry Mancini in collaborazione e gemellaggio tra il Dipartimento di nuove tecnologie e linguaggi musicali del Conservatorio G. Rossini di Pesaro e del Conservatorio A. Toscanini di Ribera.

📍Un gemellaggio tra capitali della Cultura 2024/2025.

✅️Ringraziamo il Presidente dell’ Associazione Italiana per la promozione della Festa della Musica Italiana, il Presidente e il Direttore, i docenti e gli studenti del Conservatorio G.Rossini di Pesaro, il 60° Pesaro Film Festival, e Pesaro Capitale della Cultura 2024 per avere accolto con favore l’idea del gemellaggio e per la splendida accoglienza.

⭐️Vi aspettiamo ad Agrigento Capitale della Cultura 2025!!

✅️Grazie anche al nostro docente Ernesto Marciante e ai nostri talentuosi studenti Alessandro Lo Chiano e Giovanni Sferrazza che si sono fatti apprezzare per la professionalità e la preparazione durante l’esibizione.