Foto e Video | Direttrice MUR Gargano in visita al Toscanini

Published On: 30 Gennaio 2023

La Direttrice Generale MUR dott.ssa Marcella Gargano in visita al Conservatorio Arturo Toscanini il 25 gennaio assieme ad una delegazione di giornalisti stranieri

Una giornata davvero speciale al Conservatorio Arturo Toscanini grazie alla gradita visita di illustri ospiti accolti dal Direttore Prof. Riccardo Ferrara, la Vice direttrice Prof.ssa Mariangela Longo, i docenti, le studentesse e gli studenti con le loro splendide esibizioni. Ringraziamo: la Direttrice Generale delle Istituzioni della Formazione Superiore del Ministero dell’Università e della Ricerca dott.ss Marcella Gargano per le parole di elogio e di apprezzamento per la qualità della didattica delle produzioni e per l’efficienza tecnologica delle aule della nuova sede e per la determinazione e l’impegno profusi per il raggiungimento della statalizzazione, il Sindaco della Città Di Ribera Avv. Matteo Ruvolo per la presenza e il sostegno costante sempre assicurato al Conservatorio da tutta l’amministrazione Comunale, la prestigiosa delegazione di giornalisti italiani e stranieri in press tour per la provincia di Agrigento grazie alla DMO Valle dei Templi- Costa del Mito e al Suo Presidente presente per l’occasione dott. Fabrizio La Gaipa. In rappresentanza delle maggiori testate giornalistiche jazz europee sono stati con noi:

• Phil Woolever, All about jazz
  • Martin Longley, Jazzwise