Foto della Suite dei Templi al Real Teatro Santa Cecilia

Published On: 30 Gennaio 2023

Alcuni scatti realizzati durante l’esibizione “La Suite dei Templi” al Real Teatro Santa Cecilia alla presenza tra gli altri della direttrice generale MUR, dott.ssa Marcella Gargano, del prof. Leoluca Orlando già Sindaco di Palermo, del direttore del Conservatorio di Palermo M° Daniele Ficola, del presidente della Fondazione The Brass Group, M° Ignazio Garsia, del direttore artistico, Luca Luzzu, del direttore di produzione Fabio Lannino e di tantissimo pubblico.

Grazie alla Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo e alla Fondazione The Brass Group per averci dato questa bellissima possibilità di far esibire il nostro Conservatorio al Sicilia Jazz Festival Winter.

Direttore d’orchestra il Maestro Alberto Maniaci, direttore artistico Mariangela Longo, Direttore del Conservatorio Arturo Toscanini Riccardo Ferrara, direttore di produzione Simone Piraino.

Sul palco i nostri allievi accompagnati dai loro Maestri.

ph. Valentina Suriano