Christmas Concert con la Toscanini Big Band

Published On: 12 Dicembre 2023

Non perdere l’opportunità di immergerti nell’atmosfera natalizia con la Fondazione Teatro Pirandello!

🎄 Domenica 17 dicembre alle ore 18, il Teatro Pirandello di Agrigento si vestirà di festa per accogliere il magico “CHRISTMAS CONCERT”. 🎺🎷

🌟 Una serata organizzata in collaborazione con il Conservatorio di Musica di Stato “Arturo Toscanini” di Ribera. La TOSCANINI BIG BAND, diretta dal Maestro Giacomo Tantillo, ti farà vivere emozioni uniche con un repertorio jazz e irresistibili arrangiamenti natalizi. 🎶🎅

🎫 La prevendita è già attiva!

🎟️ Costo del biglietto: 10 euro (5 euro di sconto per gli abbonati della stagione teatrale)

📞 Per l’acquisto e maggiori informazioni:

Contattaci al numero 0922/590220 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8:30 alle 13:30; Martedì e Giovedì dalle 15:30 alle 18:30) o invia un’email a biglietteria@fondazioneteatropirandello.it.

🌟 Unisciti a noi per celebrare il Natale con la magia della musica al Teatro Pirandello.

Comunicato ufficiale