Il Conservatorio Toscanini in RAI durante “Buongiorno Regione” per presentare tutte le attività all’interno della Festa della Musica 2024.

Published On: 21 Giugno 2024

Il Conservatorio Arturo Toscanini in RAI durante “Buongiorno Regione” per presentare tutte le attività all’interno della Festa della Musica 2024.

Intervista al nostro Direttore, il Maestro Riccardo Ferrara, con l’intervento musicale dei docenti del Conservatorio Giacomo Tantillo, Paolo Vicari, Fulvio Buccafusco, Valerio Rizzo e l’allievo del M° Tantillo, Giuseppe D’Alberti.

Sul tgr RAI Sicilia il servizio sull’evento di ieri, 19 giugno, anteprima della Festa della Musica, organizzato sempre dal Conservatorio Toscanini con più di 300 musicisti, 15 Bande, il nostro coro e la nostra Orchestra Sinfonica.

Grazie a tutta la redazione ed in particolare a @tizianamartoranaRai Cultura

Per vedere l’edizione del 20 giugno apri l’archivio di Rainews.it