Grande successo per il concerto in piazza a Ribera – Video

Published On: 20 Giugno 2024

La Musica è vita ed emozione🎶

🔝Tutto questo lo abbiamo vissuto il 19 giugno durante l’anteprima della Festa della Musica con la partecipazione di ben 15 bande, più di 300 musicisti, la Scuola dei canto del M° Filippo Adami, l’Orchestra Sinfonica del Conservatorio Arturo Toscanini, con la direzione del M°Alberto Maniaci.

‼️Direzione di produzione M° Simone Piraino e Direzione artistica Profesdoressa Mariangela Longo.

‼️Grazie al Direttore Riccardo Ferrara e al Presidente Giuseppe a Tortorici e a tutti gli Organi Statutari.

🎺Il Conservatorio Arturo Toscanini è partner ufficiale della 30° Festa della Musica.

📹A voi un video in cui si può ammirare la bellezza e l’armonia del senso della musica con il particolare contributo e magistrale interpretazione del tenore Samuele Di Leo “E lucevan le stelle” da Tosca – G. Puccini.

⭐️Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo.