Il Conservatorio sarà presente con i suoi docenti a grandi eventi internazionali

Published On: 24 Giugno 2024

🔝Il Conservatorio Arturo Toscanini con i propri docenti sempre presente a grandi eventi di livello nazionale ed internazionale.

Già partner ufficiale del Sicilia Jazz Festival sin dalla prima edizione, il Conservatorio partecipa al concerto inaugurale del Festival con alcuni dei propri docenti in qualita di solisti.

🎶Il Maestro Giacomo Tantillo, docente della Classe di tromba presso il nostro Conservatorio, stasera suonerà per l’inaugurazione del Sicilia Jazz Festival 2024, con Arturo Sandoval e l’Orchestra Jazz Siciliana.

🎶Altra importante tappa, che vede il suddetto docente protagonista come prima tromba dell’orchestra, il concerto di #radioitalialive a Napoli con musicisti di grande spessore.