MUSICA E ASTRONOMIA “ E lucean le stelle 3.0 – Nessun Dorma”

Published On: 8 Agosto 2019

MUSICA E ASTRONOMIA “ E lucean le stelle 3.0 – Nessun Dorma” – Sabato 10 Agosto ore 20,30 -Teatro Greco  Parco archeologico di Calatafimi/Segesta

STAY TUNED!!
Non perdete la notte delle stelle nel magico scenario di Segesta con i  Solisti e l’Orchestra Sinfonica del Toscanini diretti da Alberto Maniaci  e con la partecipazione straordinaria dei due Astronomi ricercatori di ALMA (Atacama Large Millimeter/submillimeter Array – il più potente telescopio al mondo) Violette Impellizzeri e Eric Villard (nella foto in basso) protagonisti di scoperte di rilevanza mondiale. Un evento di divulgazione culturale in una speciale commistione tra vari linguaggi musicali, Classici -Jazz – Pop-Rock, e sapere scientifico.
Per info e prenotazioni rivolgersi a:
ufficio produzione Toscanini – 0925-61280 /segreteria[@]istitutotoscanini.it
biglietteria Festival Le Dionisiache – 3889590892/segreteriadionisiache[@]gmail.com