Percussionista, solista.

Sergio Calì, Percussionista, compositore, produttore. Vincitore di concorsi Internazionali e nazionali si è esibito come solista alla Carnegie Hall di New York, l’Aubette Di Strasburgo (FR), l’Argenta theatre di Little Rock (AR, USA), alla Gam Di Milano, oltre che nell’ambito di festival e stagioni concertistiche in Germania,Monaco, Ratisbona, Pretrozavodsk (Russia), Brasile, in Italia per Fondazione Musica per Roma, Fondazione Teatro Massimo, Orchestra Filarmonica italiana, Angelica, Ass. Amici della GAM di Milano,Amici della Musica di Palermo, Ass. musicale Etnea, Teatri di Pietra, Suona Italiano, Suona Francese.
Musicista trasversale spazia dalla musica d’avanguardia alla musica leggera passando per il Jazz e la musica Classica.
Ha Pubblicato per “Gamma Musica Edizioni Musicali” e “Wicky”
sergiocali.it