In tanti… Tantissimi per l’anteprima SiciliaPop22 per la Festa della Musica al Parco di Selinunte

Published On: 20 Giugno 2022

In tanti…TANTISSIMI siete stati con noi per l’anteprima del SiciliaPop22 per la Festa della Musica al Parco di Selinunte. “C’era un Grande Prato Rock” da noi in Sicilia!
Grazie per essere stati così numerosi con gli studenti ed i Maestri del Conservatorio Arturo Toscanini, grazie a Daria Biancardi, a Maurizio Filardo, Carlo Massarini, Valeria Milazzo, al Parco di Selinunte, al Conservatorio A. Scontrino di Trapani, al Conservatorio A. Corelli di Messina, al Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli, a Guitar Point e a tutti coloro che hanno contribuito a questa meravigliosa esperienza in musica.